Ritiro per giovani sul Sacro Monte della Verna contemplando il mistero delle Stimmate di San Francesco
San Francesco sul Monte della Verna ha fatto l’esperienza di quanto l’Amore possa ferire. Ma quelle ferite sono diventate per lui il segno evidente e tangibile di quanto il suo Signore non lo avesse mai abbandonato.
Vogliamo lasciarci guidare dall’esperienza di Francesco per imparare ad accogliere le nostre ferite come un luogo di incontro con la Grazia.
Note tecniche
Ritrovo sabato 18 settembre alle ore 15.00 presso il Santuario della Verna (sala Santa Chiara). Portare con sé sacco a pelo e abiti pesanti. Il ritiro terminerà la domenica 19 settembre con il pranzo. Nel rispetto delle normative COVID-19 i posti sono limitati: è necessario prenotarsi scrivendo una mail a info@vienievedi.net
