Vieni e Vedi

Anna Fiscale alla Festa Giovani 2022

Anna Fiscale, classe 1988. Si è laureata in Economia e Commercio all’Università di Verona, ha poi conseguito una laurea in Management delle relazioni internazionali all’Università Bocconi di Milano e un master in Scienze politiche all’Università Sciences-Po di Parigi. Sposata con Daniele, hanno due figlie, Maddalena e Maria Chiara. Il 29 dicembre 2020 Anna Fiscale è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito dal Presidente della Repubblica «per il suo appassionato contributo e lo spirito di iniziativa con cui ha lavorato sulle vulnerabilità e le differenze per trasformarle in valore aggiunto sociale ed economico».

Anna, con un passato scout dal quale ha ricevuto molto, ha riscoperto la bellezza della fede attraverso un’esperienza fatta ad Assisi. È stata per lei l’occasione per trasformare la sua passione per l’economia e il sociale in uno strumento per vivere la sua vocazione. Nel 2013 fonda Progetto Quid, un’azienda che si basa sulla lavorazione di tessuti particolari, eccedenze di ottima qualità che possono aver piccoli difetti. Oggi Quid conta 150 dipendenti, soci della cooperativa, appartenenti a 16 nazionalità diverse; l’85% di essi sono donne, il 70% vengono da situazioni di fragilità.

Ha fatto suo il grido di Gesù alla fanciulla morta: ALZATI! E attraverso la sua impresa sta aiutando tante donne a riprendere in mano la propria vita e a ritornare a sognare.

Anna Fiscale sabato 14 maggio sarà con noi alla Festa Giovani 2022 per raccontarci la sua storia!

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo biglietto gratuito clicca qui!

Festa Giovani 2022, l’evento che stavi aspettando da tempo! #festagiovani22#alzati#fratitoscana#puntainalto#vienievedi#firenze#festa

Vieni e Vedi