Vieni e Vedi

Festa Giovani 2019

Festa Giovani 2019

Festa Giovani 2019

Una serata insieme per imparare l’arte di ripartire!

Mancano ormai soltanto pochissime ore al grande evento con il quale la nostra Pastorale Giovanile si prepara a iniziare il ricco tempo dell’estate. Alla sua quinta edizione, la Festa Giovani 2019 si preannuncia come un immancabile appuntamento per moltissimi giovani provenienti da tutta la Toscana.

Un’occasione per ritrovarci, per condividere, per conoscerci e soprattutto per metterci in ascolto di storie che ogni anno arricchiscono questa serata di festa e divertimento. Alla Festa Giovani infatti non ci sarà soltanto la possibilità di divertirci insieme attraverso la musica e i balli ma anche e soprattutto vuole essere per ciascuno di noi un’occasione di crescita e di approfondimento.

Gli ospiti che ci aiuteranno in questo viaggio saranno quest’anno don Luigi Maria Epicoco, sacerdote abruzzese autore di diversi libri e più volte ospite di diversi programmi televisivi. La sua riflessione sarà successivamente arricchita dalla viva testimonianza di Simone Riccione, autore di libri e attore. Il suo ultimo film, La mia seconda volta e stato da poco nelle sale cinematografiche. Simone ci racconterà la sua storia e condividerà con noi come ha imparato a RIPARTIRE!

Ma non è festa senza musica! La nostra serata continuerà sulle note della musica del gruppo di evangelizzazione di Nuovi Orizzonti che attraverso la musica testimonieranno la bellezza di ripartire ogni volta con il Signore!

Una serata ricca e intensa che inizierà alle 18.30 con un francescano aperitivo nei locali del convento per poi continuare nella nostra chiesa di Monte alle Croci.

Vi aspettiamo numerosi

domenica 12 maggio dalle 18.30 in poi

a Firenze, Monte alle Croci

per fare festa insieme!

Biglietti gratuiti disponibili su Eventbrite!

Bozza automatica 12

 

Vieni e Vedi