Vieni e Vedi

Festa Giovani 2018 – comunicato stampa

Festa Giovani 2018 1

Ci sono sogni che hanno superato limiti, sogni che hanno superato barriere, sogni che hanno aperto i cuori, sogni che hanno cambiato la storia, sogni che insegnano a sognare…

adesso tocca a te ascoltare i TUOI sogni!

Ecco il tema della Festa Giovani, giunta ormai alla quarta edizione: I SOGNI.

Per il quarto anno consecutivo, i frati minori della Toscana vi invitano a vivere questa festa insieme a loro! Quest’anno c’era bisogno di cambiare totalmente schema, entrare più in profondità nella nostra vita, metterci alla ricerca e in ascolto dei nostri sogni!

Ospite d’eccezione per la quarta edizione della festa giovani sarà Mattia Boschi: con la sua magia e la sua simpatia ci farà fare un viaggio nel fantastico mondo dei sogni!

Chi è Mattia Boschi? Classe 1994. A soli 13 anni entra a far parte di vari programmi Tv regionali e dopo poco nel mondo della Walt Disney. Inoltre è presentatore, con Jacopo Sarno, del concerto in Tour in tutta Italia “Show Day Live Tour“, con i ragazzi del programma Io Canto di Canale5. Inizia a scrivere spettacoli di Illusionismo, con un suo stile, che riscuotono molto successo in vari teatri, tra cui “Il passato è tornato”, “Una serata di Illusioni”. L’ultimo suo spettacolo, attualmente in scena, (dal 2013) “Sogno”, è sold out in tutte le date, anche fuori dalla Toscana. Nel 2015 riceve due prestigiosi premi: a marzo premiato al Festival Internazionale della Magia di San Marino come “Promessa internazionale dell’anno” e a novembre con il “Premio di tutte le Arti”.

Insieme a Mattia Boschi, sarà con noi Gianluca Cosentino in arte KOSE MC, cantante rap che attraverso la sua musica e le sue parole ci farà dono della sua storia e condividerà con noi i suoi sogni infranti.

La Festa Giovani 2018 avrà inizio sabato 5 maggio dalle ore 18.30 presso la chiesa di Monte alle Croci a Firenze, a pochi passi da Piazzale Michelangelo, dal quale potremo vedere la città dall’alto!

Prima dell’inizio della festa, nel giardino del convento, i giovani potranno gustare un’apericena francescana, conoscersi tra di loro e iniziare a conoscere gli ospiti della serata.

Alle 19.30 la Festa proseguirà in chiesa per l’ascolto degli ospiti.

La Festa Giovani rappresenta ancora una volta l’occasione per vivere insieme ai moltissimi giovani una serata all’insegna del divertimento, della musica e della fraternità.

Non fare dei tuoi sogni un desiderio: fanne una scelta!

Ti aspettiamo per fare festa insieme a noi!

Maggiori informazioni sulla Festa Giovani si possono trovare nel sito della Pastorale Giovanile dei frati minori di Toscana www.vienievedi.net alla pagina www.vienievedi.net/evento/festa-giovani oppure scrivendo una mail a info@vienievedi.net.Bozza automatica 1

In caso di presenza di Operatori di Stampa chiediamo di avvisare preventivamente tramite mail all’indirizzo info@vienievedi.net

Vieni e Vedi

30 Nov

Ritiro di Avvento

Gio
Ore
Min
Sec