La nostra Festa Giovani è sempre più vicina e arriva il momento di iniziare a svelare alcuni degli ospiti di quest’anno. Dopo aver contemplato la grazia e leggerezza di Simona Atzori alla Festa Giovani 2015, dopo aver ascoltato la storia e la vita di Andrea Caschetto e Alberto Capannini alla Festa Giovani 2016, quest’anno avevamo bisogno di un po’ di rock!
Iniziamo quindi a scaldare le nostre ugole e a preparare i nostri piedi perché alla Festa Giovani 2017 ci sarà da rockeggiare con la potente musica dei Reale e il loro Serpenti e Colombe Tour!
Li abbiamo conosciuti quest’estate dopo che la loro Alle porte del cielo è diventata la colonna sonora della nostra Marcia Francescana. Ma la loro musica è entrata nei nostri cuori già molti anni fa grazie a Luce, uno dei canti più cantati durante nostri incontri.
Quest’anno saranno con noi alla Festa Giovani con il loro tour per farci conoscere i loro ultimi lavori ma soprattutto per raccontarci la loro bellissima storia fatta di ombre e luci, chiari e scuri. Una storia segnata dall’incontro con il Signore, la loro più efficace fonte di ispirazione! Dopo essere passati dalla droga e dalla solitudine decisero di riprendere in mano la loro vita e grazie alla Comunità Cenacolo, non solo sono riusciti a uscire dall’oscuro tunnel della tossicodipendenza, hanno riscoperto l’Amore vero. Da quel giorno la loro vita è diventata una missione, la musica uno strumento, il palco il loro pulpito!
Prepariamo i nostri cuori all’incontro con la potente musica dei Reale.
Loro alla Festa Giovani 2017 ci saranno, e tu?
Per partecipare alla Festa Giovani 2017
Per maggiori informazioni sulla Festa Giovani 2017