Vieni e Vedi

Giacomo Mazzariol alla Festa Giovani 2017

Giacomo Mazzariol alla Festa Giovani 2017

La Festa Giovani 2017 non sarà solo musica…

Quest’anno alla nostra Festa Giovani volevamo qualcosa di giovane, qualcosa di fresco e divertente. Ma allo stesso tempo cercavamo una storia che potesse aiutarci a guardare alla nostra vita, che ci aiutasse a continuare a puntare in alto!

Giacomo Mazzariol è stata la risposta che cercavamo…

Nato nel 1997 a Castelfranco Veneto, nel marzo del 2015 carica su YouTube un corto, The Simple Interview, girato assieme al fratello minore Giovanni, affetto da sindrome di Down. Il video ha un’eco imprevedibile. Nel 2016 pubblica con Einaudi il suo primo libro, Mio fratello rincorre i dinosauri. Storia mia e di Giovanni che ha un cromosoma in più, dedicato al fratello Giovanni. Dal quel giorno la sua storia fa il giro del mondo e il libro vende migliaia di copie, diventando testo di narrativa adottato da diverse scuole. Ospite di note trasmissioni televisive, tra cui le Iene, Che tempo che fa e Tu si que vales, contagia con il suo sorriso milioni di persone.

Sabato 29 aprile sarà con noi per raccontarci la sua storia e soprattutto per farci entrare un po’ anche a noi nel favoloso mondo di Giovanni, alle prese con i suoi dinosauri!

Vieni a conoscere Giacomo,
partecipa alla Festa Giovani 2017.

Giacomo Mazzariol alla Festa Giovani 2017 1

Maggiori informazioni sulla Festa Giovani 2017

Conosci i Reale, gli altri ospiti della Festa Giovani 2017

Vieni e Vedi

5 Mag

Festa Giovani 2018

Gio
Ore
Min
Sec