Vieni e Vedi

Andrea Caschetto: dall’ONU alla #festagiovani016

Andrea Caschetto: dall'ONU alla #festagiovani016

Pensi che sia impossibile a un ragazzo di 25 anni andare a parlare all’ONU riunito a New York? Andrea Caschetto c’è riuscito! Ebbene sì… il nostro ospite della #festagiovani016 qualche giorno fa si è fatto un piccolo viaggetto nella Grande Mela ma questa volta non per andare a fare visita a qualche orfanotrofio ma bensì per andare a raccontare la sua storia e il suo sogno di un mondo migliore alle Nazioni Unite. Con un inglese fluido quanto basta, ha incantato tutti quanti con il suo entusiasmo e la vitalità tanto da strappare una standing ovation finale!

Adesso lo aspetta Firenze la capitale mondiale della bellezza e del rinascimento! Sabato 9 aprile Andrea sarà ospite della #festagiovani016. Ci racconterà la sua storia e i suoi incontri… Carissimo Andrea ti aspettiamo per farti anche noi la nostra standing ovation!

Qua sotto potete vedere il video completo del suo intervento all’ONU.

Per partecipare alla #festagiovani016 vieni a Firenze sabato 9 aprile alle ore 16.30 al convento di Monte alle Croci. Se hai posti liberi in macchina o se hai bisogno di un passaggio lascia il tuo annuncio su frafracar… Visita la pagina ufficiale dell’evento e cerca in fondo alle notizie frafracar!

Ti aspettiamo!

Vieni e Vedi